21 MOLTO BENE AL “NATURA NUOVA”

Le non buone previsioni del tempo non hanno impedito lo svolgersi delle finali del Circuito Natura Nuova “Trofeo Audi Centrum”. Grazie a un’ottima organizzazione della stazione del Cerreto Laghi si sono svolte nella stessa giornata sia la prova finale di slalom che di gigante per le categorie Baby e Cuccioli.
Si conferma dominatrice nella sua categoria Baby 1 femminile Sofia Brizzi la quale s’impone sia nella prova di gigante che in quella di slalom e, con le due affermazioni, nella classifica finale complessiva s’aggiudica il Trofeo. Ancora mattatore nella categoria Baby 2 maschile poi Alberto Barbolini, secondo in slalom e terzo in gigante, con affermazioni che gli valgono il secondo posto assoluto nella classifica finale del Trofeo stesso. Buone prestazioni altresì, nella medesima categoria, di Flavio Bastianelli buon undicesimo in tutte e due le prove. Nella Baby 2 femminile Aurora Romano si piazza in quinta posizione sia in gigante che in slalom per una classifica finale del Trofeo che la vede in quinta piazza, davanti a un’eccellente Matilde Piazza, sesta nel Trofeo dopo un settimo posto in gigante e un sesto in speciale.
Buona prova infine nella categoria Cuccioli, annata 2004, di Antonio D’Amato e Giorgio Schiaffino rispettivamente quattordicesimo e quindicesimo in gigante e decimo e nono in speciale; sicché la classifica finale del Circuito li vede piazzarsi rispettivamente dodicesimo e quattordicesimo in quella che è un’agguerritissima categoria.
Evidente soddisfazione per concludere dell’allenatore Carlo Brizzi.

Posted in Info e attività by / Aprile 7th, 2018 / No Comments »

Leave a Reply